RETE VIC

Certificazioni e Partner

Rete VIC è accreditata presso istituzioni autorevoli e altamente riconosciute nel settore immobiliare e collabora attivamente con realtà prestigiose del mercato italiano.
certificazioni e partner

Le Certificazioni al centro del Valore

ricsrevuni 11558inarcheck

CERTIFICAZIONI

RICS

RICS è l'organizzazione globale più autorevole e riconosciuta in materia di best practice estimative nel Real Estate. Regola e qualifica i professionisti del settore e rientra tra le associazioni riconosciute a livello internazionale ai fini della qualificazione dei Valutatori Immobiliari.

CERTIFICAZIONI

REV

La qualifica REV (dal nome in inglese Recognised European Valuer) è il marchio di eccellenza nelle attività di valutazione degli immobili. Il perito con questa certificazione può vantare la massima professionalità nel campo estimativo e del Real Estate, trattandosi di un riconoscimento qualificato ad un altissimo standard europeo.

CERTIFICAZIONI

UNI 11558:2014

La norma UNI 11558 definisce, nel dettaglio, i requisiti di conoscenza, abilità e competenza del valutatore immobiliare allo scopo di una corretta determinazione del valore degli immobili a tutela delle scelte del consumatore, della trasparenza del mercato, e della professionalità degli stessi operatori.

RETE VIC

Partner Prestigiosi

inarcheck
Inarcheck
Rete VIC è partner di Inarcheck, uno dei principali player nazionali attivo nelle Due Diligence Immobiliari
fast italia
Fast Italia RTI
Rete VIC partecipa alla rete d'imprese Fast Italia RTI specializzata in Valutazioni Immobiliari certificate
confassociazioni
ConfAssociazioni
Rete VIC aderisce a ConfAssociazioni che promuove la tutela e la valorizzazione della categoria